APPARTAMENTO PALAZZO TREVISIRif. A618/C

Treviso
  • Palazzo
  • Cucina 1
  • Cucina 2
  • Soggiorno 1
  • Soggiorno 2
  • Camera da letto
  • Posizione


APPARTAMENTO PALAZZO TREVISI

Rif. A618/C

Prezzo superiore a € 1000000
220mq 3Camere da letto 4Bagni 1Garage
 
 Aggiungi ai favoriti
STAMPA LA SCHEDA

Allegati alla scheda

Appartamento al secondo piano del Palazzo Trevisi, situato nel cuore della città, a due passi da Piazza dei Signori.

All’ingresso si trova un primo ambiente ad uso studio dotato di un bagno ospiti. Passato l’ingresso, abbiamo accesso ad un’ampia e luminosa cucina comunicante con la zona living dotata di splendida vista sui palazzi del centro storico; la parete scorrevole a scomparsa permette la divisione fra la cucina e soggiorno.

La zona notte si compone di due ampie camere con bagno privato (una delle due con spazioso terrazzo con affaccio sulla corte privata) e la grande camera padronale, quest’ultima presenta anche una strategica cabina armadio. Questa unità si distingue per un aggiuntivo e comodo ripostiglio di disbrigo accessibile dallo studio.

Alcune delle altre caratteristiche dell’appartamento sono i pavimenti in rovere, le travature in legno sbiancato, i serramenti interni ed esterni in legno, il riscaldamento a pavimento e l’ascensore.

Vendita - Prezzo superiore a € 1000000
PROVINCIA: Treviso
COMUNE: Treviso
SUPERFICIE: 220 mq
CONDIZIONI: Ristrutturato
CLASSE ENERGETICA: A1

Caratteristiche

Posizione
Posizione:

Il nostro team di agenti immobiliari di vendita è esperto e competente in tutti gli aspetti dell’intermediazione commerciale e residenziale. La conoscenza dei mercati locali, delle abitudini e delle tendenze è parte dell’esperienza immobiliare di Gianese Agency, che ora consolida la propria presenza, con un team appositamente dedicato anche alla gestione dell’attività di locazione.

Tel: Fax: Mail: